Chris Pratt sarà il protagonista della serie tv The Terminal List
Chris Pratt, attore dei franchising I guardiani della Galassia e Jurassic World, vestirà i panni dell'attore protagonista della serie The Terminal List.
Chris Pratt star di Guardiani della galassia e Jurassic World tornerà sul piccolo schermo per l’adattamento televisivo del romanzo The Terminal List per la MRC Television
Secondo Variety, Chris Pratt sarà l’attore protagonista e il produttore esecutivo di un adattamento televisivo del romanzo di Jack Carr, The Terminal List. Antoine Fuqua dirigerà l’adattamento e, oltre a Pratt, anche David DiGilio sarà produttore esecutivo della serie. Chris Pratt parteciperà alla produzione con la sua casa produttiva Indivisible Productions, mentre Fuqua curerà la parte produttiva per la Fuqua Films. The Terminal List viene descritto come un thriller di cospirazione. Segue Reece (Chris Pratt) dopo che il suo intero plotone della Navy SEAL è caduto vittima di un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna poi a casa con ricordi contrastanti e dubbi sul suo coinvolgimento nell’accaduto. Tuttavia, mentre nuove prove vengono alla luce, Reece scopre un complotto in atto contro di lui. Nessun servizio di rete o streaming è attualmente collegato al progetto, ma forse è ancora presto per esserne certi.
La serie riunisce Chris Pratt e Fuqua che, in precedenza, avevano lavorato insieme ne I magnifici sette del 2016, che Fuqua ha diretto e in cui Pratt ha recitato. L’adattamento di The Terminal List segna anche un ritorno in TV per Pratt, che ha avuto i suoi primi ruoli da protagonista in show come Everwood della WB e Parks and Recreation della NBC. Chris Pratt è però noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in famosi franchising come Guardiani della galassia, Jurassic World e per essere anche apparso recentemente nell’ultimo capitolo della celebre saga di Avengers, Avengers: Endgame. Fuqua, oltre ad essere produttore di numero film da lui diretti e anche di due serie tv, ha curato la regia di I magnifici sette, Shooter, Training Day, King Arthur, The Equalizer, il suo sequel, Olympus Has Fallen – Attacco al potere, e Southpaw.