Chrisis on Earth-X: rivelato il promo del crossover dell’Arrowverse
L'evento a due serate mostrerà gli eroi della rete - da Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow a Arrow - che combattono le loro controparti di Terra-X.
La CW ha rilasciato un primo sguardo a Chrisis On Earth-X, il prossimo crossover tra quattro spettacoli dell’Arrowverse, in programma sulla rete. L’evento a due serate mostrerà gli eroi della rete – da Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e Arrow – che combattono le loro controparti di Terra-X. Mentre i nemici sono molto sporadicamente mostrati nel promo, è chiaro che non arrivano in pace, perché rovineranno il matrimonio di Barry Allen / The Flash (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton).
Dopo il crossover Invasion, ben ricevuto lo scorso anno, la nuova avventura è destinata ad aumentare ulteriormente i colpi di scena e l’azione, cosa che sembra eccitare le star della serie.
“Quando abbiamo fatto il primo crossover, credo ai tempi della nostra terza stagione (di Arrow, n.d.r.) e nella prima stagione di The Flash, era molto simile a” È come un episodio di The Flash dove mi presento, e poi un episodio di Arrow dove si presenta “. “Ha spiegato Stephen Amell quest’anno. “E anche lo scorso anno, è stato come” Sai, Flash è apparso in Supergirl, e poi è stato in un episodio di The Flash, un episodio di Arrow e un episodio di Legends “. Ma quest’anno è proprio un film di quattro ore.”
Non si sa ancora molto su questo prossimo crossover Chrisis on Earth-X, compresi i suoi misteriosi cattivi, che includono l’ex cattivo di Arrow Prometeo e qualche sorta di velocista malvagio. Ma con l’avvicinamento della data di Chrisis on Earth-X, speriamo che queste domande avranno le migliori risposte possibili.
Chrisis on Earth-X di CW debutterà il 27 novembre con Supergirl e Arrow e si concluderà il 28 novembre con The Flash e Legends of Tomorrow.
[amazon_link asins=’B01LTHL3XU,B00ZY9XN38,B018MKBGOI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07438177-c394-11e7-acd2-19e9a83e6180′]