Chucky: prime immagini della serie dedicata alla bambola assassina [VIDEO]

Don Mancini ha mostrato tramite Twitter le prime immagini della serie dedicata a Chucky!

Don Mancini, l’ideatore del personaggio della bambola assassina, ha mostrato tramite Twitter le prime immagini della serie dedicata a Chucky

Questa volta, la bambola assassina più famosa del cinema è pronta per venire a trovarci a casa: la serie televisiva dedicata a Chucky, ideata dal creatore del personaggio Don Mancini, è infatti destinata a fare il suo debutto sul canale americano Syfy il prossimo autunno. Proprio Don Mancini, come riportato da ComicBook.com ha recentemente rilasciato tramite Twitter le prime immagini del serial.

Il breve video pubblicato mostra, sia dal punto di vista del backstage che da quello della macchina da presa, un momento di incontro tra il personaggio interpretato dal giovanissimo attore Zackary Arthur (transpartent) e Chucky (la cui voce è quella del suo doppiatore storico: Brad Dourif). Sempre nello stesso tweet, l’autore ha elogiato Arthur scrivendo:

  Amo lavorare con l’uber-talentato Zackary Arthur!

Oltre al già citato Dourif, il cast della serie comprende un altro volto storico del franchise: Jennifer Tilly, che per l’occasione riprenderà il ruolo di Tiffany, la sposa di Chucky. Infine, tra gli interpreti coinvolti troviamo anche Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless), Christine Elise e Fiona Douriv (Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica). Mancini ha parlato del ritorno di alcuni dei personaggi storici della saga in una precedente intervista:

Trovo che sia molto importante dare a Chucky nuove armi, nuove strategie nuovi obbiettivi. Chucky ha degli scopi differenti nella serie TV, che non ha mai perseguito in precedenza e si tratta di di qualcosa che è stato ideato per risuonare con quello che accade ai giorni nostri.

Non è ancora chiaro se la serie quando e se la serie sarà distribuita in Italia. Visto il livello di fama goduto dal personaggio, è però auspicabile che venga diffuso nel nostro paese tramite uno dei principali servizi di streaming.

Leggi anche – La bambola assassina: la terrificante storia vera che ha ispirato il personaggio di Chucky

Tags: SyFy