Chucky, la serie tv è stata rinnovata per la stagione 3!

I nuovi episodi usciranno forse già nel 2023.

Fan di una delle bambole assassine più famose di sempre riunitevi e gioite! Chucky è stata rinnovata per la terza stagione. L’annuncio è stato dato dallo stesso Don Mancini, creatore del personaggio diabolico. Dovremmo riuscire a vedere i nuovi episodi della serie tv nella tarda parte del 2023. Queste le parole di Don Mancini: “Il cast e la crew di Chucky vorrebbero ringraziare i fan e i critici per la grandiosa risposta alla seconda stagione, che siamo orgogliosi di annunciare ha ricevuto la luce verde ufficiale per il rinnovo. Questa notizia ha reso Chucky davvero felice. Ringrazio Damballa per questa cosa perché altrimenti sarebbe stato impossibile gestire Chucky. Un ringraziamento anche ai nostri partner della SYFY, USA e della UCP per averci aiutato a tenere impegnato Chucky. Ci vediamo nel 2023 per quella che – lo promette anche Chucky – sarà la stagione più spaventosa di sempre“.

Chucky 3, che cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione?

chucky syfy cinematographe.it

Non sappiamo ancora niente della terza stagione di Chucky. Possiamo solo fare qualche supposizione basata su come finiva la seconda stagione dello show. Ricordiamo che nel cast della seconda stagione della serie tv comparivano Zackary Arthur (Jack Wheeler), Björgvin Arnarson (Devon Evans), Alyvia Alyn Lind (Lexy Cross), Barbara Alyn Woods (il sindaco Michelle Cross), Alex Vincent (Andy Barclay), Christine Elise (Kyle), Jennifer Tilly (Tiffany) e Brad Dourif che è stata ancora una volta la voce di Chucky.

Il reboot vede il ritorno sulle scene della famigerata bambola dai capelli rossi, posseduta dall’anima del serial killer Charles Lee Ray. Nella serie televisiva, dopo che una bambola Chucky vintage si presenta misteriosamente in un negozio dell’usato, un’idilliaca cittadina americana viene travolta dal caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti dei suoi concittadini. Nel frattempo, il ritorno di nemici e alleati di Chucky, minaccia di svelare la verità dietro alle uccisioni, così come le origini mai raccontate della bambola demoniaca e di come un bambino, apparentemente normale, è riuscito a diventare questo famigerato mostro.

Leggi anche Chucky 2, la bambola assassina è pronta a tornare nel primo trailer

Tags: SyFy