Ci mancava solo Nick: Netflix cancella la sitcom con Sean Astin
La sitcom con Sean Astin e Melissa Joan Hart non avrà una seconda stagione.
Niente seconda stagione per Ci mancava solo Nick, la sitcom con protagonisti Sean Astin e Melissa Joan Hart!
I produttori di Ci mancava solo Nick hanno rilasciato una dichiarazione per confermare le voci sulla cancellazione della serie. I creatori David H. Steinberg e Keetgi Kogan hanno ringraziato i fan e Netflix per il supporto.
Here’s our statement on the cancellation of No Good Nick. 😥 #NoGoodNick pic.twitter.com/GFRxb1wq3A
— David H. Steinberg (@DavidHSteinberg) September 15, 2019
Ci mancava solo Nick (No Good Nick) è una sitcom statunitense del 2019 diretta da Andy Fickman. La prima stagione, composta da 20 episodi, è distribuita in due parti da Netflix, di cui i primi dieci episodi sono stati pubblicati il 15 aprile 2019, mentre i secondi dieci episodi sono arrivati il 5 agosto 2019, sempre su Netflix. Il cast della serie è composto da: Siena Agudong, Sean Astin, Melissa Joan Hart, Lauren Lindsey Donzis e Kalama Epstein.
Nicole, soprannominata Nick, è una tredicenne imbrogliona che viene accolta da Ed e Liz, genitori di due bambini. Nicole ha uno scopo ben preciso: vendicarsi dei suoi genitori adottivi per averle rovinato la vita. Mentre Nick conosce la famiglia, però, troverà compassione per loro, ma allo stesso tempo lotterà per portare a termine il suo piano, che cambierà completamente le dinamiche della famiglia.