Cinque in famiglia: Freeform ordina la serie reboot
Freeform, dopo aver ordinato il pilot del reboot di Cinque in famiglia a settembre, adesso ha deciso di ordinare l'intera serie.
È ufficiale: Freeform ha ordinato a serie il pianificato reboot di Cinque in famiglia
Cinque in famiglia seguirà le vicende dei cinque bambini Acosta, nei loro drammi quotidiani, mentre tentano di sopravvivere come famiglia dopo che i loro genitori vengono improvvisamente deportati in Messico. La serie presenta un cast composto da Brandon Larracuente nei panni di Emilio, Emily Tosta nei panni di Lucia, Niko Guardado nei panni di Beto ed Elle Paris Legaspi nei panni di Valentina. Freeform aveva ordinato il pilot della serie nel mese di settembre 2018, e adesso giunge la notizia dell’approvazione dell’intera stagione, composta da 10 episodi.
Cinque in Famiglia: trovati i quattro giovani protagonisti del reboot
La nuova serie proviene dai creatori della serie originale, Chris Keyser e Amy Lippman. Keyser e Lippman saranno anche sceneggiatori e produttori esecutivi. Michal Zebede scriverà e co-produrrà la serie. Rodrigo Garcia è produttore esecutivo e ha anche diretto il pilot. Sony Pictures Television Studios produrrà il progetto.
“Cinque in famiglia rappresenta il cuore e l’anima di quello che significa essere una famiglia nei momenti più difficili. Siamo così fortunati noi di Freeform ad essere la casa di questa storia reimmaginata, dato che continuiamo a rappresentare la resilienza del giovani adulti e l’importanza di combattere per far sentire la propria voce in momenti dubbiosi” ha detto Tom Ascheim, Presidente di Freeform. “Siamo felici di essere in grado di condividere questa storia all’avanguardia di Amy e Chris con un nuovo pubblico, e siamo entusiasti che i nostri spettatori scopriranno la bellezza di questa serie“.