Cinque in famiglia: Freeform ordina il pilot del reboot della serie TV
La serie TV Cinque in famiglia, andata in onda fra il 1994 e il 2000, potrebbe avere un reboot se il pilot andrà bene. Lo show originale, con Matthew Fox nel cast, seguiva la storia di cinque fratelli dopo la morte dei loro genitori.
È ufficiale: Freeform ha dato via libera al pilot di Cinque in famiglia, reboot della serie TV andata in onda fra il 1994 e il 2000, creata da Chris Keyser e Amy Lippman.
Questi ultimi torneranno a bordo del nuovo show, composto di sei stagioni per un totale di oltre 140 episodi. Cinque in famiglia raccontava la storia dei cinque fratelli Salinger, che fanno gioco di squadra per tirare avanti dopo la morte dei genitori in un incidente automobilistico. La nuova serie vanterà una piccola variazione, rendendo protagonista i fratelli Buendias, i cui genitori vengono inaspettatamente deportati in Messico.
Keyser e Lippman vestiranno i panni di autori e produttori esecutivi. Al loro fianco, nei medesimi ruoli, anche Michal Zebede, mentre Rodrigo Garcia sarà regista e produttore esecutivo, con la Sony Pictures Television Studios che produrrà lo show. Nella serie originale, i cinque fratelli erano interpretati da Matthew Fox, Scott Wolf, Neve Campbell, Lacey Chabert e i gemelli Andrew & Steven Cavarino. Nel 1999 è stato realizzato anche realizzato uno spin-off, andato in onda solamente per una stagione, intitolato Cenerentola a New York, in cui Jennifer Love Hewitt è tornata a interpretare il personaggio di Sarah Reeves, trasferitasi da San Francisco a New York. La serie vedeva nel cast anche Jennifer Garner e Pauley Perrette.
Se siete rimasti incuriositi dall’incipit o se volete lanciarvi in un bel tuffo nel passato, ricordiamo che la serie originale Cinque in famiglia è attualmente disponibile su Netflix.