Cinque in Famiglia: trovati i quattro giovani protagonisti del reboot

Ecco chi sono quattro dei nuovi protagonisti della serie.

Freeform ha trovato i suoi nuovi protagonisti per Cinque in Famiglia, la serie che sarà il reboot del famoso programma che andava in onda negli anni ’90

Nel nuovo Cinque in Famiglia ci saranno Brandon Larracuente (Bloodline), Emily Tosta (The Last Ship), Niko Guardado (The Goldbergs), ed Elle Paris Legaspi: i ragazzi saranno i fratelli Buendia e i loro nomi nel serial saranno, rispettivamente, Emilio, Lucia, Beto e Valentina. La notizia è stata riportata da Variety.

Larracuente interpreterà il ruolo di Emilio, “un aspirante musicista e figlio maggiore di Gloria e Javier Buendia”. Secondo il report, Emilio è la ragione per cui i genitori hanno attraversato il confine messicano in America circa vent’anni fa alla ricerca di una vita migliore. È anche il meno responsabile del gruppo. La Tosta interpreta Lucia, una studentessa da tutte A i cui piani per andare al college si interrompono bruscamente quando i suoi genitori si imbattono in problemi di immigrazione.

La situazione la costringe a cambiare la sua visione della vita e diventare più aggressiva nei confronti delle figure autoritarie. Guardado interpreterà il ruolo di Beto, il secondogenito della famiglia, quello che si occupa delle turbolenze familiari, lotta per i diritti sociali ma si trova anche ad essere piuttosto abile nel suo nuovo ruolo di genitore. Infine, Legaspi interpreterà la decenne Valentina, la sorella più giovane e piena di risorse del gruppo.

La nuova iterazione di Party of Five è una svolta moderna nella serie originale, e segue i cinque ragazzi Buendías mentre lottano per sopravvivere dopo che i loro genitori sono stati deportati in Messico. Ecco le foto dei quattro ragazzi a cui è stato fatto il casting e che sono stati scelti per i rispettivi ruoli:

CInque in Famiglia: CInematographe.it

 

Fonte: Variety