Citadel: Diana, la serie con Matilda De Angelis avrà una seconda stagione? La decisione di Prime Video spiazza tutti!
Prime Video ha rivelato il futuro di Citadel: Diana, la serie tv con protagonista Matilda De Angelis ben accolta dal pubblico italiano.
Matilda De Angelis non tornerà nei panni di Diana Cavalieri. Il servizio streaming Prime Video ha annunciato quest’oggi la cancellazione di Citadel: Diana, la serie televisiva italiana ideata da Alessandro Fabbri e prodotta esecutivamente dai fratelli Anthony e Joe Russo. Anche lo spin-off indiano Citadel: Honey Bunny non avrà una seconda stagione. Al contrario, la serie madre – con protagonisti la star de Il Trono di Spade Richard Madden e l’attrice Priyanka Chopra Jonas – è pronta a tornare con un nuovo ciclo di episodi.
Citadel: Diana è stata cancellata, le dichiarazioni del responsabile della serie tv di Prime Video

Nonostante il grande successo in patria, Citadel: Diana non avrà una seconda stagione. Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Prime Video, ne ha spiegato i motivi: “Avendo attraversato con successo l’India e l’Italia, le storie di Citadel: Honey Bunny e Citadel: Diana saranno intrecciate con la storia proposta dalla seconda stagione della serie principale Citadel. Anche se questi capitoli di successo e apprezzati a livello internazionale non continueranno come serie singole, la stagione 2 di Citadel sarà la più entusiasmante realizzata fino a questo momento. Con una narrazione all’insegna di grandi rischi, nuove aggiunte al nostro fantastico cast e un’ambizione coraggiosa e cinematografica, la nuova stagione approfondirà i percorsi emotivi di Nadia, Mason e Orlick mentre affrontano la forza implacabile che è Manticore. Siamo entusiasti nel condividere quello che accadrà nella stagione 2 di Citadel quando debutterà a livello globale nel secondo trimestre del 2026“.