Citadel: il teaser trailer della serie con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas
La serie coinvolge più produzioni in giro per il mondo, con la prima stagione di stampo britannico.
Citadel è la nuova serie televisiva di genere spy thriller che ha la monumentale ambizione di coinvolgere più produzioni in giro per il mondo, con la prima stagione, di spirito britannico, con i fratelli Joe ed Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Endgame) a dirigere il progetto. Un’opera assolutamente ambiziosa che, oltre a mostrare un cast stellare, sembra rinfrescare un po’ i soliti stilemi seriali, rilanciando prepotentemente un genere oramai inflazionato. Detto questo, oltre ad avere bene in mente quali interpreti vedremo all’interno degli episodi, ecco che è stata fornita una ricca anticipazione sullo show, che arriverà su Prime Video.
Citadel è in arrivo su Prime Video ad aprile 2023
In particolare, sulla pagina ufficiale Twitter di Citadel, da qualche ora, è arrivato il teaser della realizzazione, che potete vedere qui sotto. Il filmato, di brevissima durata, mostra alcune veloci scene action dell’opera, oltre che anticipare che, nella giornata di domani, 1° marzo 2023, arriverà effettivamente il trailer completo che sicuramente ci svelerà qualche elemento più corposo sia per ciò che concerne la narrazione che l’azione vera e propria. Un ottimo modo per prepararci all’arrivo della serie, che, secondo quanto previsto, dovrebbe debuttare il 28 aprile 2023 direttamente sulla piattaforma streaming sopracitata.
Vi ricordiamo che Citadel, prodotta da AGBO, Amazon Studios, Midnight Radio e PKM Productions, vede nel cast, in particolare, Richard Madden (Game of Thrones, Eternals) nella parte di Mason Kane, Stanley Tucci (Amabili resti, Il caso Spotlight) che incarna Bernard Orlick, Lesley Manville (Il filo nascosto, La signora Harris va a Parigi) nel ruolo di Dahlia Archer, Priyanka Chopra Jonas (Don 2, Baywatch) nelle fattezze di Nadia Sinh e molti altri ancora. Vi ricordiamo che, tra l’altro, nella versione italiana di Citadel, farà parte del cast anche Matilda De Angelis, sempre più un astro nascente cinematografico e seriale.