Citadel: la stagione 2 vedrà l’arrivo della star di What We Do in the Shadows
La prima stagione di Citadel ha seguito le avventure di Mason Kane e Nadia Sinh
La seconda stagione di Citadel accoglie due nuovi membri del cast: Matt Berry e Gabriel Leone. Con la produzione dei nuovi episodi che prenderà il via entro la fine dell’anno, la serie di Prime Video continua ad espandersi.
Matt Berry, l’iconico Laszlo di What We Do in the Shadows, si unirà alla stagione 2 di Citadel
Matt Berry, noto per il suo ruolo di Laszlo Cravensworth in What We Do in the Shadows, si unisce al cast di Citadel. L’attore ha recitato per sei stagioni nella serie comica su un gruppo di vampiri che cercano di vivere una vita normale a Staten Island. Oltre al suo lavoro in What We Do in the Shadows, Berry ha anche fatto un’apparizione in The Book of Boba Fett, ampliando ulteriormente il suo repertorio con un ruolo nel franchise di Star Wars. Anche Gabriel Leone, che ha recentemente ricevuto elogi per la sua interpretazione di Alfonso de Portago nel film Ferrari di Michael Mann, si unisce a Citadel.
La prima stagione di Citadel ha seguito le avventure di Mason Kane (interpretato da Richard Madden) e Nadia Sinh (interpretata da Priyanka Chopra Jonas), due agenti dell’agenzia segreta globale che, dopo un attacco devastante, devono navigare attraverso un mondo di intrighi e pericoli per recuperare la loro identità e salvare la sicurezza mondiale. Il successo della serie ha spinto Prime Video a espandere il franchise con diversi spin-off, tra cui Citadel: Diana, che debutterà più avanti quest’anno.
Leggi anche Citadel: Honey Bunny, il teaser trailer della serie Prime Video