City of Angels: Piper Perabo nella serie sequel di Penny Dreadful
Piper Perabo interpreterà la moglie di Rory Kinnear in City of Angels, serie TV targata Showtime e sequel di Penny Dreadful, ambientata negli anni '30.
Nuova aggiunta al cast della serie City of Angels, serie targata Showtime e “continuo” di Penny Dreadful, che dà il benvenuto a Piper Perabo
Piper Perabo è salita a bordo di City of Angels, nuova serie TV realizzata da Showtime che dovrebbe fungere da lenitivo per chi ancora sta piangendo la conclusione di Penny Dreadful, terminata nel 2016. L’attrice, veterana dello show Covert Affairs, si è unita al cast nel ruolo di Linda Craft, personaggio ricorrente e moglie del dottor Peter Craft (interpretato dal Rory Kinnear, visto nella serie madre), che si dice “insoddisfatta del marito e annoiata dalla sua vita confinata nella periferia.”
Leggi anche: Netflix annuncia Ginny and Georgia, nuova serie sul rapporto madre-figlia
City of Angels, annunciata a novembre dello scorso anno, sarà ambientata nella Los Angeles del 1938, con Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead) nei panni di un detective alle prese con un tremendo omicidio. Il resto del cast è composto da Natalie Dormer (Il Trono di Spade), Kerry Bishé (Halt and Catch Fire) e Nathan Lane (Un topolino sotto sfratto).
Nota soprattutto per il ruolo dell’agente CIA Annie Walker in Covert Affairs, grazie al quale ha ottenuto una nomination ai Golden Globe, Piper Perabo è recentemente apparsa in Turn Up Charlie, sitcom Netflix con Idris Elba; in Notorious, serie drammatica dalla vita breve andata in onda su ABC, e Go On, targata NBC. Le riprese di City of Angels dovrebbero partire entro la fine di agosto.