City on a Hill: Showtime rinnova la serie per una seconda stagione
La serie debutterà su Sky Atlantic il 3 settembre e andrà in onda ogni martedì alle 21:15.
Durante il Television Critics Association Showtime ha annunciato il rinnovo di City on a Hill, la serie prodotta da Ben Affleck, con protagonista Kevin Bacon
Dopo aver rivelato la data di uscita dell’ultima stagione di Homeland, Showtime ha anche annunciato che City on a Hill sarà rinnovato per una seconda stagione. L’annuncio è stato dato durate il tour stampa estivo del Television Critics Association.
La prima stagione della serie, che arriverà a settembre in esclusiva su Sky Atlantic City on a Hill, è ideata da Ben Affleck e prodotta dall’attore insieme al collega e amico Matt Damon. Creata dalla mente di Chuck MacLean, la serie è ambientata nella Boston dei primi anni Novanta e segue le vicende di un detective che deve combattere contro la corruzione e il razzismo.
City on a Hill: il trailer italiano della serie con Kevin Bacon
Protagonista della serie è infatti il vice-procuratore distrettuale Decourcy Ward che, trasferitosi da Brooklyn a Boston, si ritrova in una città dove la criminalità dilaga e la violenza è all’ordine del giorno. Per riuscire a riportare l’ordine per le strade, Docourcy dovrà chiedere aiuto a Jackie Rohr, veterano dell’FBI corrotto ma stimato, una figura davvero complessa e enigmatica. Tra i due si instaurerà un rapporto complesso ma efficace.
City on a Hill è una serie firmata Showtime e vedrà nel cast la partecipazione di Aldis Hodge nel ruolo di Decourcy Ward e quella di Kevin Bacon, nei panni di Jackie Rohr. Il telefilm debutterà su Sky Atlantic il 3 settembre e andrà in onda ogni martedì alle 21:15.