Clarice: la serie TV entra ufficialmente nel palinsesto di CBS
A realizzare la serie ed a fare da produttori saranno Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Lucca De Oliveira e Devyn A. Tyler, insieme alla già annunciata Rebecca Breeds, saranno i protagonisti.
CBS ha ufficialmente inserito Clarice all’interno del proprio palinsesto televisivo per la nuova stagione. La serie è tratta da Il Silenzio degli Innocenti
La stagione 2020/2021 di CBS avrà tra gli show programmati anche Clarice, la serie tv ispirata a Il Silenzio degli Innocenti. Dopo che era stato ordinato l’episodio pilota sembra che la rete si sia convinta ed abbia programmato l’intera stagione. A realizzare la serie ed a fare da produttori saranno Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Lucca De Oliveira (The Punisher) e Devyn A. Tyler (Out Of Blue), insieme alla già annunciata Rebecca Breeds, saranno i protagonisti.
Clarice: nuove aggiunte al cast della serie de Il Silenzio degli Innocenti
La storia vedrà la brillante ma vulnerabile agente dell’FBI Clarice Starling dare la caccia a nuovi serial killer e predatori sessuali, il tutto mentre cerca di barcamenarsi nel mondo politico di Washington DC. Clarice è ambientato nel 1993, un anno dopo gli eventi del film originale. De Oliveira interpreterà Tomas Esquivel, che ha frequentato la Dartmouth grazie a una borsa di studio ed è diventato un cecchino durante l’operazione Desert Storm. Inizialmente è sospettoso di Clarice e del suo singolare background. Tyler interpreterà Ardelia Mapp, la migliore amica di Clarice e sua compagna di stanza all’Accademia dell’FBI.