Clarice: la produttrice di Grey’s Anatomy sarà la showrunner della serie
Clarice è ambientato nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il Silenzio degli Innocenti.
Ecco chi sarà la showrunner di Clarice, la serie spin-off tratta da Il Silenzio degli Innocenti che sarà prodotta da CBS
CBS ha deciso di produrre un’intera stagione di Clarice, la serie spin-off de Il Silenzio degli Innocenti, ed ha stabilito anche lo showrunner che lavorerà sul telefilm. Ad occupare questo ruolo sarà Elizabeth Klaviter, che ha già prodotto serie come The Resident, Grey’s Anatomy e Privata Practice. Alex Kurtzman e Jenny Lumet saranno i produttori della serie, e sono stati coinvolti anche come sceneggiatori del pilot.
Clarice: Kal Penn nel cast della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti
La storia messa al centro della serie Clarice vedrà la brillante ma vulnerabile agente dell’FBI Clarice Starling dare la caccia a nuovi serial killer e predatori sessuali, il tutto mentre cerca di barcamenarsi nel mondo politico di Washington DC. Clarice è ambientato nel 1993, un anno dopo gli eventi del film originale. Per quanto riguarda il cast, invece, sono già stati annunciati i nomi di Rebecca Breeds, Lucca De Oliveira e Devyn A. Tyler. A loro, da poche ore, si è aggiunto anche Kal Penn (Harold & Kumar) che interpreterà Emin Grigoryan, agente con un dottorato di ricerca in scienze archivistiche e librarie.