Claws – Stagione 2: trama, cast e data d’uscita della serie tv
Le cinque estetiste criminali della Florida stanno per tornare: Claws 2 andrà in onda a partire da martedì 4 dicembre 2018 su Mediaset Stories.
Pronti a seguire le nuove vicende delle cinque estetiste del salone di bellezza Nail Artisan della Florida? Fra manicure, capelli cotonati, omicidi, tacchi a spillo, battute al vetriolo e malavita locale ritorna la dramedy tutta al femminile Claws 2, uno show irriverente con protagoniste cinque donne che si danno alla criminalità organizzata riciclando denaro sporco che arriva dai proventi dall’adiacente clinica del dolore. Nella prima stagione le 5 estetiste, fra amori e problemi personali, avevano come obiettivo far più soldi possibile per migliorare le proprie vite ma soprattutto avere la possibilità di traslocare l’attività di manicuriste in una zona più cool della città, in Claws 2 invece, data la loro bravura nell’illecito, da sprovvedute le protagoniste si trasformano in delle vere e proprie professioniste del crimine, ancora più assetate di danaro, invischiandosi in affari ancora più loschi. In questa nuova stagione le 5 estetiste avranno qualcuno che le metterà il fiato sul collo: si tratta dell’agente speciale dell’FBI Lucy Chun (interpretata da Sherry Cola) , una donna tutta d’un pezzo che cercherà di portare alla luce tutte le malefatte collegate alla clinica del dolore. In questa nuova stagione il salone di bellezza avrà una nuova gestione: a capo del Nail Artisan ci sono i russi, che porteranno tantissimi nuovi problemi da affrontare.
Le protagoniste di Claws tornano nell’attesa seconda stagione della serie tv: ecco dove e quando
Leggi anche la recensione dei primi episodi della prima stagione di Claws
Claws 2 è una serie tv ideata dallo sceneggiatore Eliot Laurence e prodotta da Rashida Jones. Nello show ritornano le attrici del cast principale a partire da Niecy Nash (Selma – La strada per la libertà), che qui interpreta Desna Simm, la proprietaria del salone per manicure della contea di Manatee, e tutte le altre amiche e dipendenti, oltre che complici, interpretate da Carrie Preston (la Arleene di True Bood) alias Polly dipendente del salone reduce da un periodo in carcere con l’accusa di aver ideato e realizzato truffe a scapito di anziani, Judy Reyes (ve la ricordate quando interpretava Carla Espinosa in Scrubs – Medici ai primi ferri?) che qui interpreta la bodyguard Quiet Ann, Karrueche Tran (The Nice Guys) qui nei panni dell’ex spogliarellista Virginia Loc e Jenn Lyon (Justified) aka Jennifer Husser, la migliore amica di Desna.
Claws: la seconda stagione dal 4 dicembre su Mediaset Premium Stories
Lo show negli Stati Uniti va in onda sul canale TNT mentre in Italia sarà trasmesso sulla pay tv Mediaset Premium. Nel cast della seconda stagione di Claws figurano anche: Jimmy Jean-Louis (che qui interpreta un amore per la protagonista Niecy Nash), Harold Perrineau (Dean Simms, il fratello autistico di Desna), Jack Kesy (Roller Husser), Kevin Rankin (Bryce Husser), Dean Norris (Uncle Daddy/Clay Husser, o lo ricorderete meglio nel ruolo di Hank in Breaking Bad), Jason Antoon (Dr. KenBrickman). Claws 2 ritorna in prima tv assoluta martedì 4 dicembre, con 10 episodi in onda tutti i martedì alle ore 21:15 su Mediaset Premium Stories.