Claws: cast e trama della serie tv in onda su Premium Stories
Claws, la serie tv con protagoniste cinque estetiste alle prese con la crimininalità, è in arrivo in Italia su Premium. Scopri cast, trama e data d'uscita!
Dopo essere andata in onda negli Usa nel mese di giugno, Claws, la serie tv a metà tra Soprano e Desperate Housewives, arriva in Italia su Premium STORIES, dove andrà in onda ogni lunedì in prima serata a partire dal 27 novembre, per 10 appuntamenti.
Claws: il cast della serie tv con Gina Torres, Michael Emerson e Peggy Lipton come guest star
Nel cast della serie tv Claws troviamo Niecy Nash nei panni della titolare del Nail Artisan Desna Simms – è inoltre addetta al riciclaggio di denaro per conto del fidanzato Roller (interpretato da Jack Kesy), Jenn Lyon veste i panni della migliore amica di quest’ultima, Jennifer Husser; Carrie Preston è Polly, Judy Reyes interpreta la guardia del corpo lesbica Quiet Ann, Karrueche Tran è la spogliarellista ed ex prostituta Virginia Loc. A loro si aggiungono il farmacista Ken Brickman interpretato da Jason Antoon, Kevin Rankin nei panni di Bryce Husser, Harold Perrineau come il fratello autistico di Desna, Dean Simms e Dean Norris, che interpreta il capo della famiglia criminale Clay Husser.
Claws: la trama della serie tv
Criminalità e arte cosmetica di mescolano nella dramedy in onda su Premium Stories. La storia ruota infatti attorno a cinque estetiste che lavorano per il Nail Artisan gestito da Desna. Per cercare di migliorare gli affari e raggiungere il loro obiettivo, ovvero spostarsi in una zona più cool della Contea di Manatee (Florida), decidono di ricliclare denaro sporco e quindi di affiancare la criminalità organizzata. Di seguito la trama completa.
Tutto ruota attorno al salone Nail Artisan nella Contea di Manatee, in Florida, dove cinque estetiste sui generis – capitanate dalla bombastica Desna Simms (premiata con un Daytime Emmy Award per il programma di home makeover e interior design Clean House) – nell’intento di spostare il salone in una zona più cool, si danno alla criminalità organizzata riciclando denaro sporco proveniente dall’adiacente clinica del dolore.
L’occasione per fare la grana è fornita dal palestrato Roller Husser (Jack Kesy), fidanzato di Desna, spacciatore di droga e nipote del boss locale a capo della famiglia criminale Husser, Uncle Daddy, interpretato da un sorprendente Dean Norris (Hank Schrader, l’agente della DEA cognato di Walter White in Breaking Bad).
Con Desna, che vive con il fratello autistico Dean (Lost), quattro manicuriste: la sua migliore amica Jennifer Husser (Jenn Lyon), moglie di Bryce Husser (Kevin Rankin); la dipendente Polly (Carrie Preston), ex detenuta per truffa agli anziani; Quiet Ann (Judy Reye), guardia del corpo lesbo; Virginia Loc (Karrueche Tran), ex prostituta e stripper.
Claws, le cui riprese si sono svolte a New Orleans, è prodotta da Warner Bros. Television e ha avuto un grande successo sulla rete statunitense TNT, tanto che è stata rinnovata per una seconda stagione, la cui uscita è prevista per il 2018.