Clickbait: la serie limitata Netflix aggiunge 7 elementi al cast
Ecco chi sono i membri del cast principale della serie limitata Netflix.
Deadline ha riportato l’esclusiva dei sette membri del cast che si sono aggiunti alla serie thriller Netflix intitolata Clickbait
Si sono aggiunti al cast di Clickbait, come riporta Deadline, Abraham Lim (The Catch), Jessica Collins (Revolution), Ian Meadows (Dead Lucky), Daniel Henshall (Okja), Motell Foster (Foxhole), Jaylin Fletcher (Snowpiercer) e Camaron Engels (Malibu Rescue).
Questi attori si sono uniti al cast della serie limitata del servizio di streaming, che sarà composta da otto puntate. Il prodotto è stato creato da Tony Ayres (The Slap), David Heyman (Once Upon A Time In Hollywood, Harry Potter, Gravity) per NBCUniversal International Studios e Australian-based Matchbox Pictures. La fotografia principale è attualmente in corso di svolgimento a Melbourne, Australia.
Scritta da Ayres e Christian White, Clickbait esplora i modi in cui i nostri impulsi più pericolosi e incontrollati sono alimentati nell’era dei social media e rivela le fratture sempre più ampie che si creano tra i nostri personaggi virtuali e quello che invece siamo nella vita reale. I ruoli degli attori appena scritturati:
- Lim interpreterà Ben Park, un produttore di notizie junior spietatamente ambizioso che vive per i clic, i m piace e le visualizzazioni. Ben è disposto a tuffarsi in acque eticamente torbide se ciò significa ottenere ciò che vuole.
- La Collins interpreterà Emma Beesley, una donna apparentemente di successo in cerca di nutrimento spirituale ed emotivo. La facciata ben costruita di Emma inizia a sgretolarsi quando viene involontariamente trascinata nel caso Brewer.
- Meadows è Matt Aldin, il migliore amico e collega di Nick Brewer. Matt fa del suo meglio per sostenere la famiglia Brewer attraverso una crisi inimmaginabilmente complessa.
- Hensall interpreterà Simon Oxley, un traumatizzato moderatore di social media che sta cercando un modo per ottenere un certo controllo sulla situazione.
- Foster interpreterà Curtis Hamilton, un ex collega di Sophie che ha motivo di provare rancore nei confronti di Nick Brewer.
- Fletcher è Kai Brewer, il figlio più giovane di Nick e Sophie, che è naturalmente atletico, leale e molto popolare. Quando i suoi genitori vengono processati davanti all’opinione pubblica, non sa cosa pensare e a chi credere.
- Engels interpreterà Ethan Brewer, il figlio maggiore di Nick e Sophie. Intelligente online ma, quando tenta di diventare un eroe nella vita reale, impara rapidamente che le sue abilità online non si traducono necessariamente in peculiarità nella vita di tutti i giorni.