Cloak and Dagger cancellato dopo due stagioni
La serie ha mandato in onda la sua seconda stagione ad aprile.
Dopo solamente due stagioni, Freeform cancella la serie live-action Marvel Cloak and Dagger
La serie ha mandato in onda la sua seconda stagione ad aprile. Cloak and Dagger segue la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due ragazzi molto diversi, ma che si ritrovano con dei superpoteri misteriosamente collegati tra loro. La serie vede nel cast anche Emma Lahana, Ally Maki, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito, JD Evermore e Jaime Zevallos. Era basata su personaggi dei fumetti della Marvel ed è stata prodotta dalla Marvel Television e dagli ABC Signature Studios. Joe Pokaski era lo showrunner, insieme a Jeph Loeb della Marvel TV.
Dallo scorso anno sono incessanti le notizie sulle serie tv live-action Marvel. Da Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones, The Punisher… tutte hanno incontrato lo stesso destino: la cancellazione. Gli unici show ad essere sopravvissuti alla decimazione sono Runaways di Hulu, che torna per una terza stagione a dicembre, e Agents of SHIELD della ABC, che si concluderà dopo sette stagioni questa primavera. Hulu ha ordinato la serie live-action Helstrom, mentre la serie su Ghost Rider programmata a Hulu è stata recentemente cancellata.
Come riportato all’inizio di questa settimana, Jeph Loeb dovrebbe abbandonare il suo ruolo di capo della Marvel Television entro i prossimi mesi. Kevin Feige, l’artefice delle iniziative cinematografiche di grande successo della Marvel, è stato recentemente nominato Chief Creative Officer della Marvel. Nel suo nuovo ruolo Feige supervisionerà tutte le operazioni editoriali, televisive, cinematografiche e di stampa della Marvel.