Cloak and Dagger – Stagione 2: la love story dei fumetti si realizzerà mai?
Ecco il pensiero dello showrunner della serie Marvel.
La notizia contiene grossi SPOILER della seconda stagione di Cloak and Dagger
Cloak and Dagger è arrivato alla seconda stagione di messa in onda e i fan si chiedono se vedranno mai realizzarsi la love story dei fumetti, quella tra Tandy e Tyrone, il Duo Divino, cioè.
I due personaggi dei comics Marvel sono stati a lungo coinvolti romanticamente e anzi, sono proprio una delle coppie classiche della Marvel Comics. Detto questo, la serie televisiva Freeform si è presa un bel po’ di tempo prima di mostrare al pubblico qualcosa di inerente la loro relazione. Ty e Tandy sono stati solo amici per la maggior parte delle prime due stagioni. Tuttavia, proprio alla fine della season due sono stati finalmente lanciati suggerimenti che potrebbero far pensare ai due come ad una cosa sola. Lo showrunner, Joe Pokaski ha confermato che la relazione sta per fare un grande passo in avanti, ecco il post:
Ok.
Ok.
The #Tyrandy door is unlocked. #CloakAndDagger— Joe Pokaski (@JoePokaski) May 31, 2019
Sì, penso che sia esattamente così. Penso che siamo stati veramente pazienti. E comunque sì si sta andando in quella direzione per quanto riguarda Tandy e Tyrone.
Nella scena finale della seconda stagione di Cloak and Dagger Tandy e Tyrone sono sono su un autobus, in partenza da New Orleans, diretti verso quella che sembra essere Los Angeles (il che ha creato quei rumor sul possibile crossover con The Runaways). Prima che il bus inizi a muoversi, i due condividono un momento molto intimo in cui Ty fondamentalmente dice che non c’è nulla che non possono fare finché hanno l’un l’atra. Tandy prende la mano del ragazzo e partono insieme nella notte.