Cloak and Dagger e la petizione per portarlo su Disney+
Partita una campagna social per chiedere a Disney di salvare la serie Marvel Cloak and Dagger, cancellata da Freeform dopo solo due stagioni.
Dopo solamente due stagioni la serie Marvel Cloak and Dagger è stata cancellata. I fan ora chiedono che venga messa su Disney+
Con il futuro creativo della Marvel Television ora sotto il controllo di Kevin Feige, mentre il Jeph Loeb fa la sua uscita dalla divisione che ha contribuito a costruire, il futuro di molte serie è ora in pericolo. Agents of SHIELD sta ormai finendo, gli show di Netflix sono stati tutti cancellati, mentre la terza stagione di Marvel’s Runaways potrebbe essere l’ultima. E ora sappiamo che Marvel’s Cloak and Dagger è stato cancellato dopo essere stato lasciato nel limbo ben cinque mesi; la serie TV Marvel ha concluso la sua seconda stagione su Freeform all’inizio di quest’anno.
Ma alcuni fan stanno facendo sentire la loro voce sui social con una campagna per salvare la serie Marvel, portandola su Disney+ (il nuovo servizio streaming), sperando di poter convincere la Casa delle Idee a dare una terza stagione allo show. Verranno mai ascoltati?
Request Cloak & Dagger Season 3… couldn’t hurt. from r/marvelstudios
Come riportato all’inizio dell’articolo, Jeph Loeb dovrebbe abbandonare il suo ruolo di capo della Marvel Television entro i prossimi mesi. Kevin Feige, l’artefice delle iniziative cinematografiche di grande successo della Marvel, è stato recentemente nominato Chief Creative Officer della Marvel. Nel suo nuovo ruolo Feige supervisionerà tutte le operazioni editoriali, televisive, cinematografiche e di stampa della Marvel.