Cloak and Dagger: ecco come la serie si connette al MCU!
Il produttore della serie ci racconta come il nuovo prodotto tv si inserisca nel Marvel Cinematic Universe.
Joe Pokaski, produttore esecutivo di Cloak and Dagger, rivela come la nuova serie tv si connetta al più ampio Marvel Cinematic Universe
Il produttore di Cloak and Dagger ci spiega come Tandy e Tyrone, che vedremo su Freeform, si inseriscono all’interno del gigantesco Universo Cinematografico Marvel. Anche se “non gli è permesso parlare dei “tempi” in termini di Infinity War“, Pokaski ha assicurato a TVLine che stiamo vedendo la versione di Cloak and Dagger ufficiale del MCU.
E mentre la prima stagione dello show riguarderà più che altro la comprensione di questi eroi come singoli personaggi, Pokaski ammette: “Abbiamo avuto alcune conversazioni entusiasmanti su come avremmo potuto abilmente incrociare la vicenda di Tandy e Tyrone (con gli altri prodotti Marvel Studios). La bellezza di questi due è che si possono letteralmente vedere ovunque.”
E poi ha continuato dicendo che: “Ci sono almeno una dozzina di Easter Egg nella prima stagione, che sono stati approvati dalla Marvel, e altri ancora che ho “inserito io,” scherza, sottolineando in particolare la Roxxon Corp., già vista in Iron Man 2, così come in Marvel’s Agent Carter della ABC, e in Daredevil e Iron Fist di Netflix. “Siamo entusiasti di avere rappresentato Roxxon Gulf, la nostra versione “made in Louisiana” di Roxxon.”
Non solo, per chi vedrà Cloak and Dagger, c’è anche un altro bellissimo “Uovo di Pasqua”: un dipinto davvero molto bello che ritrae la leggenda Marvel Stan The Man Lee!