Cobra Kai – Stagione 2: Peyton List sarà un personaggio ricorrente
L'attrice sarà una series regular nella seconda stagione del sequel di Karate Kid.
La “stellina” di Disney Channel Peyton List sarà in Cobra Kai nella prossima stagione in qualità di personaggio ricorrente, come riportato da Deadline
Cobra Kai è il sequel di Karate Kid e va in onda su YouTube Premium. La ragazza interpreterà il ruolo di Tory, un’adolescente problematica arrivata da poco alla Valley.
Nella dramedy lodata dalla critica, Cobra Kai, di Sony Pictures Television e Overbrook Entertainment, Ralph Macchio e William Zabka riprendono i loro ruoli dalla serie cinematografica Karate Kid. Gli epici avversari tornano al dojo, trent’anni dopo gli eventi del 1984 All Valley Karate Tournament. Johnny Lawrence (Zabka) cerca la redenzione riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Macchio), che ha lottato per mantenere l’equilibrio nella sua vita senza la guida del suo mentore, Mr. Miyagi.
Cobra Kai è stato da subito un successo di pubblico su YouTube, fin dal debutto, avvenuto il 4 maggio scorso. Naturalmente la storia, come sapete, è interpretata dai protagonisti originali dei film che tanto hanno intrattenuto i ragazzini cresciuti negli anni ’80 del secolo scorso. “Danielsan…” I numeri? Solamente il primo episodio ha generato più di 20 milioni di visualizzazioni e quindi la seconda stagione, i cui casting come vedete sono in pieno fermento, arriverà già nel 2019.