Cobra Kai – Stagione 3: “Vedrete Karate Kid sotto una nuova luce!”
Ecco cosa hanno spiegato i creatori della serie della terza stagione, in arrivo su Netflix.
I creatori di Cobra Kai anticipano qualcosa in più sulla storia che vedremo narrata nella terza stagione
La season 3 di Cobra Kai arriverà presto su Netflix e adesso i creatori hanno deciso di spiegarci qualcosa sulla storia che vedremo raccontata, che ci dirà di più sulla storia del karate di Miyagi:
Se guarderete la terza stagione vedrete “Karate Kid” sotto una nuova luce.
Con il grande debutto della terza stagione di Cobra Kai su Netflix dietro l’angolo, è il momento perfetto per rivisitare il franchise cinematografico e il team di Collider Movie Club ha avuto il piacere di farlo con i creatori della serie, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald.
Hurwitz ha iniziato la conversazione con i ragazzi del media statunitense evidenziando qualcosa che abbiamo intravisto nell’ultimo trailer, e cioè il viaggio di Daniel a Okinawa:
Una delle cose che amiamo della terza stagione è la prima volta che Ralph Macchio ha effettivamente girato a Okinawa perché hanno girato Karate Kid II alle Hawaii. Quindi impariamo un po’ di più sul signor Miyagi. Dovremmo prenderci un momento e parlare ancora un po’ della straordinaria performance di Pat Morita, come gli strati in quella performance… Questa è una di quelle cose che guardi da bambino e poi lo guardi di nuovo mentre invecchi (il film), e ti rendi conto quanto fosse speciale quella performance.
Il signor Miyagi era un personaggio turbato, imperfetto, che aveva problemi, che non era desideroso di allenare Daniel LaRusso nel karate. I ricordi che hai sono quel rapporto caldo che Daniel e Miyagi hanno ma, in un certo senso, se guardi The Karate Kid e poi guardi i primi episodi di Cobra Kai, c’è una sorta di somiglianza tra l’atteggiamento di Johnny nei confronti di Miguel e l’atteggiamento di Miyagi nei confronti di Daniel in un certo modo. Quei personaggi in realtà si sovrappongono in diversi modi. Una delle cose che amiamo della terza stagione è la possibilità di scavare un po’ di più nel passato del karate di Miyagi e del signor Miyagi stesso.