Cobra Kai 3: la terza stagione della serie tv ha una nuova data di uscita su Netflix
In Cobra Kai 3 Ralph Macchio e William Zabka torneranno a ricoprire i loro rispettivi ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.
Netflix ha annunciato la nuova data di uscita di Cobra Kai 3, rivelando che i nuovi episodi saranno rilasciati con una settimana di anticipo
Dopo il grande successo ottenuto con le prime due stagioni, Netflix si prepara ad aggiungere al catalogo i nuovi episodi di Cobra Kai. L’attesa per la terza stagione della serie revival di Karate Kid sarà più breve del previsto, poiché lo streamer ha appena annunciato che l’uscita di Cobra Kai 3 è stata anticipata di una settimana. Per sapere come si evolveranno le vicende dei protagonisti dopo gli eventi che hanno chiuso la seconda stagione, bisognerà infatti aspettare soltanto fino al 1° gennaio e non più, quindi, fino all’8 dello stesso mese. Il giorno dopo il rilascio della nuova stagione, il cast della serie tv apparirà in The Netflix Afterparty per parlare dell’ultima stagione del loro show sulle arti marziali insieme ai presentatori David Spade, Fortune Feimster e London Hughes.
Ricordiamo che in Cobra Kai sia Ralph Macchio che William Zabka sono tornati a ricoprire i loro rispettivi ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Ora, divenuto adulto, Daniel è alla ricerca di risposte sul suo passato mentre Johnny cerca la redenzione per le cose che ha fatto nel suo passato. Gli ex rivali ora devono collaborare per salvare il dojo da John Kreese (Martin Kove), che è diventato sensei seguendo la sua famigerata filosofia “senza pietà”.
Il cast della serie tv comprende anche Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo e Peyton List. Nella nuova stagione ci saranno anche Yuji Okumoto e Tamlyn Tomita. Qui potete vedere il trailer dei nuovi episodi.
Ralph Macchio e William Zabka tornano in questa serie, nei panni dei loro iconici personaggi, Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Martin Kove veste invece i panni del sensei John Kreese. La storia è ambientata 30 anni dopo gli eventi del film, un Daniel ormai di successo lotta per mantenere l’equilibrio nella sua vita senza la guida del signor Miyagi. Deve affrontare il suo precedente avversario, Johnny, che cerca la redenzione riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai.
Cobra Kai ha ricevuto due nomination agli Emmy nelle prime due stagioni di messa in onda. Gli sceneggiatori e i produttori esecutivi della serie sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Overbrook Entertainment con Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television, con Macchio e Zabka come co-produttori esecutivi.