Cobra Kai: confermata la stagione 6, ma sarà l’ultima?
Ritornano Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, preparandosi ad affrontare il villain finale: che sia John Kreese?
Cobra Kai, la stagione 6 è stata confermata e i due antieroi amati dal pubblico torneranno a lottare contro i bulli nello show targato Netflix. La serie, venuta su da un’idea degli attori Ralph Macchio e William Zabka, trovando importante mettere su un revival della celebre saga degli anni ’80: The Karate Kid. La rivalità tra Lawrence e La Russo aveva bisogno di risolversi in qualche modo, molto probabilmente con una inaspettata amicizia tra i due rivali del liceo.
Mai come avere un comune nemico può unire due rivali e la stagione 5 di Cobra Kai lo ha dimostrato con l’alleanza improbabile tra Danny e alcuni dei suoi più complessi villain come Chozen e lo stesso Johnny. Ma una volta battuto Terry Silver, resta il boss finale da affrontare: il fuggitivo John Kreese. Cosa accadrà nella stagione 6?
Cobra Kai stagione 6, cosa accadrà nella prossima ed ultima serie del celebre show Netflix?
Il cast amato dal pubblico di Cobra Kai ritorna per raccontare la fine dell’arco narrativo di ogni personaggio introdotto nella stagione 1 del 2019. I ragazzi e anche gli adulti sono cresciuti, cambiati e le loro alleanze hanno fluttuato molto durante il corso degli anni: quali saranno le squadre che si batteranno nella stagione finale? E soprattutto, chi sarà il boss finale: Terry Silver o John Kreese?
Ancora non si sa molto della stagione 6 essendo stata appena annunciata, ma le ultime immagini della stagione 5 lasciano proprio supporre che si tratti del villain storico: l’imbattibile e immancabile John Kreese, uscito vendicato dal tradimento del suo amico e commilitone Terry Silver. I protagonisti della serie TV sono Zabka, Macchio, Courtney Henggeler, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser e tanti altri grandi attori. Ecco il primo teasere della stagione 6 diffuso da Netflix: