Cobra Kai, quando esce la stagione 6? La risposta ai produttori

Cobra Kai, le tempistiche per la stagione 6 sono stabilite? La risposta dei produttori è chiara e diretta!

La serie hit di Netflix, Cobra Kai, è uno dei prodotti più discussi e amati degli ultimi anni. Netflix ha dato luogo e spazio ad un ritorno storico, con il sequel seguitissimo da giovani e giovanissimi oltre che dalla generazione che ha seguito il celebrato Karate Kid negli anni ’80. Anche questa ripartenza, tuttavia, è giunta probabilmente al termine del suo arco narrativo.

Dopo cinque splendide stagioni, arriva la sesta e ultima a terminare il racconto di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Ma quando potrebbe arrivare sullo schermo la stagione definitiva della serie TV più amata dai millennial e dagli older millennial? I produttori parlano riguardo il futuro dello show!

Cobra Kai stagione 6: le parole dei produttori sul futuro della serie TV

Cobra Kai sesta stagione - Cinematographe.it

Cobra Kai, quando arriva la stagione 6 per i grandi fan si questa serie TV che ha conquistato il pubblico? Il produttore risponde in modo piuttosto deludente, lasciando immaginare una attesa piuttosto lunga prima dell’ arrivo della stagione.

Il produttore Hayden Schlossberg ha confermato la data del 2024, sperando e ammesso nessun evento rimandi ulteriormente la distribuzione dello show. “L’unica condizione è che non succeda nient’altro nel settore. La speranza è quella di far uscire la stagione il prima possibile per i fan che lo stanno aspettando” è la risposta. Insomma, prima di qualche mese o addirittura un anno non ci saranno nuovi episodi e il pubblico deve solo sperare di non incappare in nuovi scioperi!

Cobra Kai non sarebbe una delle uniche novità in arrivo riguardo l’universo di Karate Kid: un progetto importante e certamente iconico riguardante le arti marziali è in arrivo. Al suo centro, due figure insostituibili del genere: Ralph Macchiò e Jackie Chan collaboreranno al nuovo film della saga, sperando di riportare in auge uno stile e una storia. Chan, con la sua carismatica presenza, è stato coinvolto nel reboot di Karate Kid del 2010 con ottimi risultati. Cosa promette il futuro?

Tags: Netflix