Cobra Kai – Stagione 4: svelato il logo ufficiale della serie

La serie è sia un sequel che uno spin-off del franchise The Karate Kid

Cobra Kai – Stagione 4 dovrebbe arrivare entro la fine del 2021

Cobra Kai, serie televisiva spin-off e sequel insieme della celebre saga di The Karate Kid, ha visto un grande apprezzamento su Netflix (inizialmente il lancio è avvenuto su YouTube Premium): dal suo debutto con la prima stagione, il 2 maggio 2018, lo show è cresciuto enormemente, divenendo un guilty pleasure intramontabile sia per neofiti che per coloro che hanno apprezzato il franchise originale. Nello specifico, la realizzazione segue il punto di vista di Johnny Lawrence (William Zabka), 34 anni dopo la sconfitta per mano di Daniel LaRusso (Ralph Macchio). I due si incontrano per caso dopo tanto tempo e parte nuovamente la rivalità, che si concretizza con la sfida tra pupilli dei rispettivi personaggi: chi vincerà?

Le riprese della quarta stagione di Cobra Kai sono terminate, come vi abbiamo riportato di recente e adesso tocca solo attendere l’arrivo dei nuovi episodi su Netflix. Mentre aspettiamo che ci siano novità in tal senso, Martin Kove, interprete del villain John Kreese, ha condiviso, sul suo profilo Twitter, un’immagine molto eloquente: si tratta del logo ufficiale della quarta stagione dello show, che potete vedere qui sopra. Una bella sorpresa che arriva inaspettata, facendoci ancora di più sognare il ritorno della realizzazione.

Cobra Kai è ideata da Jon Hurwitz (Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà, American Pie: Ancora insieme), Hayden Schlossberg (Giù le mani dalle nostre figlie, American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai) e Josh Heald con il soggetto firmato da Robert Mark Kamen. Il cast del titolo, invece, è composto anche da Xolo Maridueña nel ruolo di Miguel Diaz, Mary Mouser che interpreta Samantha “Sam” LaRusso, Tanner Buchanan nella parte di Robby Keene, Jacob Bertrand che incarna Eli “Falco” Moskowitz e molti altri. La quarta stagione dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine del 2021.

Leggi anche – Cobra Kai, Stagione 4: finite le riprese, parola di Martin Kove!

 

Tags: Netflix