Cobra Kai, l’annuncio: le riprese della quinta stagione sono finite!
Tanto Cobra Kai in arrivo su Netflix per i fan!
Per i fan di Cobra Kai si prospettano tempi rosei: lo show Netflix è in uscita il 31 dicembre con la quarta stagione, ma la quinta non è così lontana
Cobra Kai è in arrivo su Netflix con la sua quarta stagione molto, molto presto. A giorni, a dire il vero: il nuovo anno sarà all’insegna del karate! Il 31 gennaio la nuova stagione debutterà con le nuove avventure di Daniel, Johnny e il malvagio John Kreese. Ma per chi è davvero un fan sfegatato dell’universo di The Karate Kid le sorprese non smettono di certo con questo arrivo imminente. Un nuovo annuncio ufficiale parte dell’account Twitter di Jon Hurwitz, il co-creatore e produttore della serie. La quinta stagione è pronta: le riprese sono finite!
Insomma, l’attesa per chi divorerà la quarta stagione di Cobra Kai a pochi giorni dalla sua uscita non sarà così lunga. Ancora non ci sono molti dettagli sulla quinta stagione, ma sono certe le intenzioni degli showrunner: portare avanti le avventure di Daniel Russo e della sua gang di karateka ben oltre la quinta stagione! Inoltre, molte sono le voci che vogliono la serie in espansione: si parla addirittura di molteplici spin-off! Nessuna certezza, tuttavia, per ora: solo tante speranze per il pubblico!
Cobra Kai ha esordito su Netflix nel 2018 ed è diventato subito uno degli show più amati dal pubblico e dalla critica. La terza stagione ha lasciato il pubblico in bilico, in attesa di uno scontro tra Kreese e il bizzarro team formato da Daniel e Johnny. Un team che si fonda sul detto “il nemico del mio nemico è mio amico” ma che lascia con il fiato sospeso: la storia tra i due maestri del karate è lunga, spinosa ed irta di ostacoli. Riusciranno i nostri eroi a fare pace, prima o dopo, con i loro demoni? La quarta stagione vi fornirà la risposta!