Cobra Kai – Stagione 6, il ritorno di questo personaggio potrebbe cambiare tutto!
Cobra Kai, la stagione 6 ha svelato - nuovamente - il lato oscuro di Tory. E se in questo caso la sua motivazione fosse giusta?
Nella stagione 6 di Cobra Kai, uno dei colpi di scena più sconvolgenti ha rivelato che Tory Nichols ha lasciato la squadra del Sekai Taikai del Miyagi-Do per schierarsi con Kreese, nonostante avesse fatto pace con Sam e gli altri. Anche se le sue motivazioni non sono state ancora completamente spiegate, i flashback potrebbero chiarire la sua decisione, specialmente considerando le difficoltà legate alla sua situazione familiare.
Cobra Kai, il ritorno del piccolo Brandon potrebbe aver influenzato le scelte di Tory?
La preoccupazione principale di Tory è sempre stata suo fratello minore, Brandon, soprattutto dopo la morte della madre. Un personaggio introdotto nella stagione 4, la zia di Tory, Kandace, aveva minacciato una battaglia legale per la custodia di Brandon nel caso in cui la madre di Tory fosse morta. Il ritorno di Kandace potrebbe spiegare come Tory abbia ottenuto la libertà di seguire Kreese in Corea del Sud. Se Kandace ha ottenuto la custodia di Brandon, Tory è libera di viaggiare e percorrere la sua strada verso il torneo, senza crucci o impedimenti.
La decisione di Tory potrebbe anche essere motivata dalla convinzione che la squadra di Kreese le offra una maggiore possibilità di vincere il Sekai Taikai. Amanda e Daniel l’avevano già fermata dal battere Sam in un combattimento, rafforzando il punto di Kreese che attraverso le politiche del Miyagi-Do non sarebbe mai stata vista veramente, o considerata davvero, rispetto a Sam. Nel caso in cui Sam venisse nominata capitano della quadra femminile nel torneo, per Tory sarebbe naturale pensare che schierarsi con Kreese sia la sua unica opportunità per dimostrare il suo valore e vincere il campionato.