Cobra Kai – Stagione 6: la Parte 2 arriverà prima del previsto

La serie Netflix anticipa la data di uscita della seconda parte della sua stagione finale.

Il cast di Cobra Kai di Netflix ieri sera (mercoledì 17 luglio) ha festeggiato a Los Angeles la première della prima parte della sesta e ultima stagione, con la partecipazione di tutti i personaggi preferiti dai fan di questo iconico franchise hollywoodiano.

Tra il cast erano presenti, tra gli altri, Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni Decenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.

cobra kai stagione 6 cinematographe.it

I creatori Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald sono saliti sul palco prima della proiezione di due episodi in anteprima e hanno sorpreso il pubblico con la notizia che la première della Parte 2 uscirà il 15 novembre. I fan potranno vedere come continua la stagione con ben due settimane di anticipo rispetto alla precedente data comunicata. “L’avete sentito qui per primi. Scrivetelo anche su internet. 15 novembre. Lo stesso giorno di Jake Paul contro Mike Tyson. Netflix Fight Night. Niente undercard. Due eventi principali. Facciamolo”, ha detto il trio.

Cobra Kai è ambientato più di 30 anni dopo gli eventi del torneo di karate All Valley del 1984 in The Karate Kid, con il proseguimento dell’inevitabile conflitto tra Daniel (Ralph Macchio) e Johnny (William Zabka), ma ora sono coinvolte anche le loro famiglie. La sesta stagione riprende dopo l’eliminazione del Cobra Kai dalla Valley, mentre i sensei e gli studenti decidono se e come competere nel Sekai Taikai, il campionato mondiale di karate.

Ripartendo da Cobra Kai eliminato dal torneo di All Valley, i nostri sensei e studenti devono decidere se e come competeranno nel Sekai Taikai, i campionati mondiali di karate“, si legge nella breve sinossi ufficiale diffusa da Netflix. La stagione finale sarà suddivisa in tre parti.

Leggi anche Cobra Kai Spin-off e i piani futuri del Miyagi-verse ribaditi dai co-showrunner prima della stagione finale

Fonte: Deadline
Tags: Netflix