Colombo: Natasha Lyonne pronta a battersi con Mark Ruffalo per la parte
La serie sul Tenente Colombo è stata trasmessa tra il 1968 ed il 2003. Nel ruolo di protagonista c'è sempre stato l'iconico Peter Falk.
I due attori sarebbero stati considerati dai fan per interpretare il Tenente Colombo. Ecco la risposta di Natasha Lyonne e di Mark Ruffalo
Natasha Lyonne o Mark Ruffalo? Oppure nessuno dei due? Su internet è esploso il dibattito sul successore di Peter Falk nel ruolo del Tenente Colombo. Da diversi anni si parla di un progetto che coinvolgerebbe lo sceneggiatore Gary Whitta a lavoro su un revival dedicato al Tenente Colombo. E per il ruolo di protagonista sarebbe stato considerato l’interprete del Marvel Cinematic Universe Mark Ruffalo. Ma, in maniera piuttosto curiosa, alcuni fan su internet avrebbero chiesto un Colombo al femminile con Natasha Lyonne protagonista.
I fan hanno quindi proposto uno scontro tra i due per decretare il successore di Peter Falk, e sembra che i due attori non si siano tirati indietro. Ecco le parole di Natasha Lyonne:
Mi batterò contro Ruffalo per avere la parte. Io e te in stile Warriors a scontrarci per il ruolo di Colombo. Sembra questo l’unico modo per risolvere la cosa.
Ed ecco invece la risposta di Mark Ruffalo:
Natasha, penso che Colombo sia un ruolo così grande che dovremmo entrambi avere la possibilità d’interpretarlo. Ma io voglio essere anche Agatha Christie!