Colony – Stagione 3: Peyton List, Wayne Brady e molti altri nel cast
Nuovi attori si sono aggiunti al cast della terza stagione della serie fantascientifica Colony, con protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies. Le new entry sono Peyton List, Wayne Brady, Graham McTavish e Waleed Zuaiter: scopriamo chi interpreteranno.
Peyton List e l’attore e conduttore Wayne Brady sono stati scritturati per interpretare dei ruoli ricorrenti nella terza stagione di Colony
Nella nuova stagione di Colony, Peyton List, che attualmente sta vestendo i panni della magnetica Poison Ivy nella serie Gotham, interpreterà Amy Leonard, una dottoressa e un membro della cella di San Fernando, che viene coinvolta in un’avventura pericolosa insieme a Eric Broussard (Tory Kittles), per recapitare dei preziosi segreti ai combattenti della Resistenza che lottano contro l’Occupazione.
Wayne Brady sarà, invece, Everett Kynes, un imprenditore tecnologico altamente qualificato, cresciuto in questo nuovo mondo per diventare il capo della Colonia di Seattle ricostruita. La tecnologia di Kynes è stata usata – e anche abusata – dai collaboratori umani prima dell’Arrivo.
In aggiunta, nel cast compaiono anche i nomi di Graham McTavish (Preacher e Outlander) e Waleed Zuaiter (Altered Carbon). McTavish vestirà i panni di Andrew MacGregor, il leader del campo della resistenza più celebre di quello che una volta era considerato l’ovest degli Stati Uniti. MacGregor sarà costretto ad aggiustare i suoi piani per il campo, quando Will (Josh Holloway) e Katie (Sarah Wayne Callies) arriveranno con un’informazione vitale. Zuaiter interpreterà Vincent, un uomo virtuoso che lavora per un potente gruppo della Resistenza, obbligato a scegliere tra l’appoggiare i Bowman e tenersi strette vecchie alleanze.