Colton Haynes si è unito al cast di American Horror Story 7
Il creatore Ryan Murphy ha annunciato, tramite Instagram, che Colton Haynes farà parte del cast di American Horror Story 7.
Colton Haynes, l’ex star di Arrow e Teen Wolf, si è unito al cast di un’altra serie tv, American Horror Story 7. L’attore, recentemente, è apparso anche nella dark comedy Rock That Body, al fianco di Scarlett Johansson.
Colton Haynes si è unito al cast di American Horror Story 7
I fan sono in trepidante attesa per la settima stagione di American Horror Story, e l’annuncio di Colton Haynes tra i nuovi membri del cast non fa che aumentare l’hype. Precisiamo che la settima stagione non ha ricevuto ancora l’usuale titolo, che contraddistingue il tema di ogni anno. Il creatore Ryan Murphy ha precedentemente confermato che la nuova storyline sarà qualcosa legata ad American Horror Story: Freak Show. Egli, inoltre, ha precisato che la nuova stagione ruoterà attorno alle elezioni presidenziali statunitensi del 2016. E, anche se nessuno vestirà i panni di Donald Trump e Hillary Clinton, i due ex candidati appariranno sul piccolo schermo, per evidenziare le differenze politiche del Paese.
Haynes è stato annunciato dallo stesso Ryan Murphy tramite una foto postata sul suo account Instagram, in cui vediamo il primo piano dell’attore con la bocca insanguinata. La descrizione che accompagna la foto riporta: “Benvenuto in American Horror Story, Colton Haynes“.
Non è comunque la prima volta che Haynes lavora con Murphy. Infatti, i due, precedentemente, hanno collaborato alla serie Scream Queens, che sfortunatamente è stata cancellata solo dopo due stagioni.