Comic- Con 2016 – Outcast: il nuovo trailer racchiude gli ultimi episodi
Essendo andati in onda già sette episodi di Outcast, il trailer Cinemax presentato al San Diego Comic-Con 2016 si focalizza prettamente sui punti salienti degli ultimi tre episodi.
Come vi aspettereste, dato che lo show comprende possessioni demoniache, il footage è piuttosto forte e, ovviamente, accenna allo scontro finale tra Kyle (Patrick Fugit) e Sidney (Brent Spinar), che è qualcosa che la prima stagione ha preparato a lungo.
Outcast, basato sul fumetto della Skybound/Image, del creatore Robert Kirkman e dell’artista Paul Azaceta, segue le vicende di Kyle Barnes, un giovane uomo perseguitato da tutta la vita da possessioni demoniache. Ora, con l’aiuto del reverendo Anderson, un prete con i suoi demoni personali, Kyle si imbarca in un viaggio alla ricerca di risposte e alla riconquista della vita normale che ha perduto. Ma ciò che Kyle scoprirà potrebbe cambiare il suo destino – e quello del mondo – per sempre.
Outcast: l’inquietante trailer del Comic-Con racchiude gli ultimi tre episodi della prima stagione della serie
Patrick Fugit (Gone Girl) interpreta Barnes, un uomo alla ricerca di risposte e di riscatto, che si isola da coloro che ama per paura di causare un maggior dolore. Philip Glenister (Life on Mars) interpreta il Reverendo Anderson, un evangelista del West Virginia, che crede di essere un soldato nella guerra santa di Dio contro le forze del male sulla Terra. Bevitore incallito e giocatore d’azzardo, non crede che Dio voglia che la gente fatichi per ottenere le cose più semplici. Gabriel Bateman (Stalker) interpreta Joshua Austin, un bambino di otto anni che vive dall’altra parte della città, rispetto a Kyle. Con lo sgomento della sua famiglia, il ragazzo sembra essere nelle grinfie di una possessione demoniaca, ma c’è qualcosa di molto diverso in questa possessione e nella sua connessione con Kyle Barnes.
Outcast va in onda il venerdì alle 22 su Cinemax.