Comic-Con 2019: ecco i grandi piani per le serie Amazon Prime
Al San Diego Comic-Con 2019, Amazon Prime Video celebrerà due nuove serie originali, The Boys e Carnival Row, e la prossima quarta stagione di The Expanse.
Amazon Prime Video è diretto al San Diego per il Comic-Con 2019 in grande stile con una coinvolgente esperienza per i fan
Amazon Prime presenterà 3 show principali al San Diego Comic-Con 2019: The Boys, The Expanse e Carnival Row, oltre a una serie di panel, feste e una proiezione in anteprima gratuita per i fan.
La prima è per The Boys, la serie sovversiva di supereroi. Il cast e i creatori di The Boys si uniranno ai fan per un’anteprima esclusiva di due episodi venerdì (19 luglio) alle 19:00; poi ci sarà l’esclusiva YouTube Prime Video Experience, che celebrerà due nuove serie originali di Amazon, The Boys e Carnival Row, e la prossima quarta stagione di The Expanse.
San Diego Comic-Con 2019: 20th Century Fox salterà il panel della Hall H
Lo spazio immersivo di 60.000 piedi quadrati è una vetrina elaborata e spumeggiante che competerà per l’attenzione nel sovraccarico di eventi previsti per la convention annuale. La Amazon Prime Video Experience, che presenta una torre di 40 piedi con schermi a LED che riproducono scene dagli show sotto i riflettori, sarà aperta da giovedì 18 luglio a domenica 21 luglio (con una giornata speciale di anteprime aperta alla stampa mercoledì 17 luglio ). I fan riceveranno monete d’oro e d’argento da collezione che potranno utilizzare per esplorare ulteriormente l’esperienza di attivazione. Tra le attrattive: hamburger di Carl’s Jr. e uno studio professionale di ritratti fotografici per cosplayer.
Per quanto riguarda la programmazione ufficiale del Comic-Con, il banner di Amazon Prime Video sarà rappresentato da cinque panel per tre giorni che includono nomi importanti come Orlando Bloom e Cara Delevingne di Carnival Row e Karl Urban e Jack Quaid di The Boys.