Community: Joe Russo è convinto che ci sarà un film
Dagli attori ai registi, tutti sono pronti per continuare la storia di Community. E ora che è arrivata su Netflix la cosa si fa sempre più tangibile! Pronti per tornare al Greendale?
Ora che Community è arrivato su Netflix, la possibilità di vedere un film è sempre più tangibile!
“Sei stagioni e un film” recita la campagna iniziata dai fan e poi portata avanti dalle stesse star di Community. Dagli attori ai registi, tutti sono pronti per continuare l’ilare storia di una delle serie comedy più apprezzata di sempre. E ora che è arrivata su Netflix (dal primo aprile) la cosa si fa sempre più tangibile! Pronti per tornare al Greendale?
Prima di confrontarsi con gli eroi Marvel i Fratelli Russo hanno avuto a che fare con… un gruppo di studio. Il duo è stato infatti produttore esecutivo e regista delle prime stagioni di Community, creata da Dan Harmon. Per un’intervista per il film Netflix Tyler Rake, Joe Russo ha rivelato a Collider che è pronto a fare l’atteso film della serie. “Adoriamo la nostra famiglia di Community. Siamo ancora tutti molto vicini. Credo che ci sarà un film, soprattutto ora che sta andando così bene sulle piattaforme streaming. Qualcuno come Netflix potrebbe farlo”.
Sarà proprio Netflix a dare il via libera al progetto? L’anno scorso Alison Brie aveva dichiarato che le piacerebbe vedere il film proprio sulla piattaforma streaming. “Credo che si debba fare un film e, se mai questo dovesse accadere, penso debba essere su Netflix. Sarebbe divertente da realizzare, ma dobbiamo convincere tutti a farlo, per cui è un’impresa difficile”. A gennaio si è invece svolto un reunion panel dove ha partecipato la maggior parte dei membri del cast. Yvette Nicole Brown ha raccontato durante il panel di aver ricevuto una telefonata riguardante lo show. Alison Brie durante un AMA su Reddit aveva invece rivelato di aver avuto una telefonata per il film e invitava i fan a “rimanere sintonizzati”.