Conan il barbaro: Amazon acquisisce i diritti della serie TV
Robert E. Howard creò Conan il barbaro (a.k.a Conan il Cimmero) nel 1932 e fu pubblicato come una serie di storie nella rivista Weird Tales.
Una serie di Conan il barbaro è in lavorazione per Amazon, basata sui libri di Robert E. Howard.
Gli Amazon Studios stanno sviluppando una serie di Conan il barbaro basata sui classici libri di Robert E. Howard, secondo Deadline. Conan è stato creato dal co-creatore di Colony Ryan Condal, Miguel Sapochnik, che ha diretto alcuni dei più acclamati episodi de Il Trono di Spade, tra cui Hardhome e Battle of the Bastards, Warren Littlefield, che è stato produttore esecutivo di Fargo e The Handmaid’s Tale, Pathfinder Media ed Endeavor Content. Conan è stato creato e scritto da Condal. Sarà produttore esecutivo con Sapochnik e Littlefield, con la regia di Sapochnik. Fredrik Malmberg e Mark Wheeler saranno anche produttori esecutivi per Pathfinder Media.
In Conan il barbaro, l’eroe viene cacciato dalla sua terra natale e deve affrontare il “mondo misterioso e infido della civiltà in cui cerca uno scopo in un luogo che lo respinge come un selvaggio senza mente”.
Robert E. Howard creò Conan il barbaro (a.k.a Conan il Cimmero) nel 1932 e fu pubblicato come una serie di storie nella rivista Weird Tales. Arnold Schwarzenegger ha interpretato il ruolo nel 1982 nel film Conan il barbaro, e ancora nel 1984 in Conan il distruttore. Ci sono state serie TV animate, fumetti, videogiochi e persino un gioco di ruolo basato sul personaggio. Howard ha anche pubblicato articoli su Fantasy Fan Magazine, e alcune storie non sono state pubblicate fino a dopo la sua morte. Ci sono anche storie non finite.
[amazon_link asins=’8804669683,B0062ZKNHC,8863048290,B0051CTSU0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e1cb6b2d-0b1a-11e8-bcc4-4ba76502e9da’]