Constantine: rivelato il primo trailer della serie animata di The CW
La nuova serie animata di The CW riprenderà le vicende del personaggio interpretato da Mare Ryan nella serie live-action, cancellata dopo una sola stagione.
CW Seed ha rivelato il primo trailer della sua nuova serie animata con protagonista Matt Ryan che presterà la sua voce al personaggio principale. Ryan prestò già il proprio volto a Constantine nell’ominima serie in live-action andata in onda tra il 2014 e il 2015. La serie live action – rimasta in vita per una sola stagione – ha lasciato i fan delusi dopo essere stata cancellata dalla NBC. Ryan è apparso di nuovo nei panni del personaggio durante la quarta stagione di Arrow, entrando così a far parte dell’Arrowverse. Da allora sembrava abbastanza ovvio che The CW avrebbe dato una nuova possibilità al personaggio e così è stato. Potete vedere primo trailer di Constantine, rivelato durante il New York Comic-Con, qui sotto:
La nuova serie animata della Warner Bros. Animation e Blue Ribbon Content segue le vicende le popolare fumetto DC John Constantine (a prestargli la voce è l’attore della serie live action Matt Ryan), un esperto cacciatore di demoni e maestro dell’occulto. Armato di una immensa conoscenza delle arti oscure, combatte il male. La sua anima è già dannata, ma farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere gli innocenti. Dopotutto, forse, c’è speranza anche per la sua di anima.
I produttori esecutivi di Constantine sono David S. Goyer (La trilogia del Cavaliere Oscuro, Batman v. Superman: Dawn of Justice, Constantine la serie in live action), Greg Berlanti (The Flash, Arrow, Supergirl) e Sarah Schechter (Blindspot, Riverdale, Legends of Tomorrow). Constantine debutterà su CW Seed nei primi mesi del 2018, diretta da Doug Murphy(Justice League Action, Young Justice).