Constantine: la serie animata più cupa dello show live-action
La serie animata avrà un tono molto più vicino a quello del fumetto Vixen. Ecco i dettagli!
Le serie animate dell‘Arrowverse di The CW Seed che includono Vixen, Freedom Fighters: The Ray e Constantine hanno una certa strategia per il loro successo. Per quest’ultima in particolare, i piani per quella serie dimostrano di puntare a un tono più cupo rispetto alla controparte live-action. Peter Girardi, Vicepresidente esecutivo di Blue Ribbon Content ha discusso molto delle intenzioni riguardo le serie, ma in particolare per Constantine, suggerendo il fatto che avrebbe avuto un tono più vicino a quello del fumetto di Vertigo:
“Andando avanti, Constantine è stato un grande esempio anche perché quello che stiamo facendo … è Constantine, se avete familiarità con il personaggio. È il personaggio del fumetto Vertigo; è cupo. Più dark della sua versione live-action. “
Molti fan hanno chiesto a gran voce più materiale sulla serie animata e molti hanno espresso il desiderio di vedere il personaggio rappresentato in modo simile a come il fumetto di Vertigo lo rappresenta. In questo modo, esplorerebbe il lato più oscuro del suo fascino, dato il materiale usato. Inoltre, il mezzo dell’animazione può offrire agli artisti l’opportunità di dare vita a scenari che una versione live-action non sarebbe in grado di dare. Girardi ha anche ricordato che la serie avrebbe avuto come obiettivo un pubblico più maturo, forse un po’ più rispetto al pubblico di Vixen:
“Certamente per Constantine. Chiaramente, dovrebbero esserci genitori responsabili. [ride]”
[amazon_link asins=’B000008M1P,B06XK3KPC2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5eb1ae33-f6ac-11e7-882d-016f53bb0e26′]