Cops: Paramount Network cancella programma televisivo a causa delle proteste
Paramount Network ha cancellato il programma Cops a causa delle proteste sfociate negli Stati Uniti in seguito alla morte di George Floyd.
Cops è stato cancellato per via delle proteste riguardanti la brutalità della polizia e il razzismo sistemico. Andava in onda dal 1989
Paramount Network ha cancellato il programma Cops a causa delle proteste sfociate negli Stati Uniti in seguito alla morte di George Floyd. “Cops non fa parte della rete Paramount e non abbiamo piani attuali o futuri per il suo ritorno”, ha detto un portavoce della rete Paramount a Deadline.
Il programma ha debuttato su Fox nel 1989 ed è andato in onda per ben 25 stagioni. Lo show è risorto nel 2013 quando Spike TV ha ordinato nuovi episodi. Spike TV è stato rinominato come Paramount Channel nel 2018 e la docuserie trasferita sulla nuova rete. Nella descrizione di Cops di legge: “Assistiamo al lavoro quotidiano degli agenti di polizia e degli sceriffi che pattugliano le strade degli Stati Uniti e che assicurano i criminali alla giustizia. Assistiamo ad arresti, inseguimenti e irruzioni ripresi dal vivo”. La docuserie aveva avuto la premiere della nuova stagione il 1 giugno scorso, decisamente un tempismo poco perfetto.
Black Lives Matter: Marvel risponde sull’utilizzo di alcuni poliziotti dell’icona di The Punisher
Anche la rete A&E ha interrotto le trasmissioni di Live PD, un programma molto simile. La rete sta ancora valutando il momento giusto per riportarlo in onda, anche se sembra improbabile che ciò avverrà presto.