Council Of Dads: NBC cancella la serie dopo una sola stagione
NBC ha deciso di non rinnovare il dramma familiare Council of Dads. La cancellazione arriva due episodi prima della fine della stagione 1.
Niente rinnovo per il dramma famigliare targato NBC, Council Of Dads
NBC ha deciso di non rinnovare il dramma familiare Council of Dads, riporta Deadline. La decisione arriva due episodi prima della fine della stagione 1. La co-star J. August Richards ha poi confermato la cancellazione della serie in un post Instagram, rilevando inoltre che “quello di stasera è il mio episodio preferito della stagione!”.
La serie è stata mandata in onda per la prima volta il 24 marzo, dopo il finale di stagione di This Is Us. È stata la seconda serie drammatica lanciata dalla NBC e creata con lo stampo di This Is Us a non andare oltre una stagione (la prima è stata The Village). Nel cast troviamo Sarah Wayne Callies, Clive Standen, Tom Everett Scott, Richards, Blue Chapman, Emjay Anthony, Michele Weaver, Thalia Tran, Steven Silver e Michael O’Neill.
Council of Dads racconta la storia di Scott Perry, padre di quattro figli, che vede andare in fumo tutti i suoi progetti quando scopre di avere il cancro. Decide così di creare una sorta di “squadra dei papà di scorta”, per mantenere la sua famiglia quando lui se ne sarà andato. Il team è composto da Anthony, il suo più vecchio amico; Larry, lo sponsor degli alcolisti anonimi e Oliver, chirurgo e amico della moglie.