Countdown: Eric Dane si unisce al cast della serie thriller Prime Video con Jensen Ackles

Nuovo progetto televisivo per Eric Dane: l'attore di Euphoria e Grey's Anatomy è entrato nel cast della nuova serie Prime Video Countdown.

Altro ingresso d’eccezione nel cast di Countdown, la nuova serie targata Prime Video. Dopo aver annunciato l’ingaggio, nel ruolo di protagonista, di Jensen Ackles (Supernatural, The Boys), il servizio streaming – come riporta in esclusiva Deadline – ha ufficializzato l’ingresso nel cast della serie di Eric Dane, l’attore statunitense noto per il ruolo di Jason Dean in Streghe, di Dr. Mark Sloan in Grey’s Anatomy, del comandante della Marina Militare Tom Chandler in The Last Ship e del padre segretamente bisessuale del personaggio di Jacob Elordi in Euphoria.

La trama di Countdown e i primi dettagli sul ruolo di Eric Dane

Creata e scritta da Derek Haas, sceneggiatura statunitense che ha sviluppato le fortunate serie della NBC Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Fire, Countdown segue le vicende di Mark Meachum, un agente del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che viene reclutato in una task force segreta di agenti sotto copertura provenienti da tutti i rami delle forze dell’ordine per indagare su una morte sospetta. Quando la verità su un complotto inquietante viene messa a fuoco, la squadra deve superare le proprie agende contrastanti per unirsi e salvare una città di milioni di persone. Eric Dane interpreterà Nathan Blythe, l’esperto agente speciale a capo della task force. Da 22 anni nel Bureau, l’uomo ne ha viste molte nel suo lavoro, senza perdere mai la passione per la lotta per la giustizia. Ha selezionato e messo insieme tutti i membri della task force e non esiterà a indurli ad agire rapidamente e con forza.