Cowboy Bebop: nel nuovo poster c’è una citazione all’anime originale
La serie in live action, ispirata al cartone animato giapponese con lo stesso nome diretto da Shinichirō Watanabe, reinventa il materiale originale.
Cowboy Bebop arriva su Netflix il 19 novembre 2021
Cowboy Bebop è uno degli anime più famosi ed impattanti della storia: il prodotto, diretto da Shinichirō Watanabe, è uscito tra a fine anni ’90, portando una ventata d’aria fresca, tra citazioni cinematografiche, un genere a cavallo tra il noir e il western e anche delle splendide musiche. La realizzazione arriva su Netflix con una nuova veste del tutto rinnovata: si passa dallo stile anime al live-action con John Cho ad interpretare Spike Spiegel, Mustafa Shakir nel ruolo di Jet Black, Daniella Pineda che incarna Faye Valentine e molti altri ancora.
Mentre manca pochissimo all’arrivo effettivo di Cowboy Bebop, abbiamo da mostrarvi, come riportato da Screen Rant, un nuovo ed intenso poster della serie (che trovate qui sopra in calce al nostro articolo) che raffigura il protagonista, Spike Spiegel. La locandina in questione è molto significativa e rappresenta il cacciatore di taglie a mezzo busto, che guarda lo spettatore e gli punta una pistola immaginaria con le sue dita, che sono affiancate dalla parola BANG in rosso. Ebbene, tale istantanea è una citazione ad una famosa sequenza dell’anime, che ovviamente non vi spoileriamo per non rovinarvi la sorpresa, invitandovi anche a recuperare il magnifico titolo originale.
Cowboy Bebop è sviluppata da André Nemec (Wonder Park, Life on Mars) con la sceneggiatura di Christopher Yost e la produzione di Sunrise Inc., Midnight Radio e Tomorrow Studios. Il cast, invece, è composto anche da Elena Satine che presta il volto a Julia, Alex Hassell che incarna Vicious, Tamara Tunie (Ana), Mason Alexander Park che interpreta Gren e molti altri ancora. Non ci resta che aspettare il 19 novembre, data in cui l’opera debutta su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attualmente disponibile.