Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!
La realizzazione della N rossa è ispirata all'omonimo anime di successo di Shin'ichirō Watanabe.
Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021
Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell’intrattenimento tra filosofia, citazionismo e pura poesia narrativa. Il titolo, ideato da Shin’ichirō Watanabe, è andato in onda tra il 1998 e il 1999 entrando fin da subito nell’Olimpo dei migliori prodotti giapponesi di sempre. Netflix ha pensato bene di portare nuovamente in auge questa realizzazione, con la costruzione di una serie televisiva in live-action che ha portato tanti dubbi, ma anche molta curiosità. Poco tempo ci separa dal debutto dello show sulla piattaforma streaming e nell’attesa, del materiale ci delizia come può.
3, 2, 1… stay tuned to this space tomorrow. #CowboyBebop pic.twitter.com/5jOjx7F0Ex
— Cowboy Bebop (@bebopnetflix) September 24, 2021
In particolare, la pagina ufficiale Twitter della serie in carne ed ossa di Cowboy Bebop ha infatti condiviso il primo poster, che potete trovare qui sopra. L’immagine non è particolarmente elaborata e mostra i tre protagonisti, Spike Spiegel (incarnato da John Cho), Faye Valentine (che è interpreta da Daniella Pineda) ed infine Jet Black (che ha il volto di Mustafa Shakir), di spalle e armati, mentre guardano davanti ad un edificio. Sullo sfondo, in alto, si intravede una navicella spaziale (probabilmente la Bebop stessa) e anche due lune di un pianeta, forse l’ambientazione iniziale del pilot.
Cowboy Bebop è prodotto da Midnight Radio, Tomorrow Studios e Sunrise con l’ovvia distribuzione da parte di Netflix. Il cast, invece, è composto anche da Alex Hassell nei panni di Vicious, nemico storico di Spike; Elena Satine nel ruolo di Julia, interesse amoroso del protagonista; Geoff Stults (Chalmers), Tamara Tunie (Ana), Mason Alexander Park (Gren) e molti altri ancora. L’opera è ideata da André Nemec con la sceneggiatura ad opera di Christopher Lee Yost. La realizzazione vede la luce sulla piattaforma streaming il 19 novembre 2021, in tutti i paesi in cui il servizio on demand è disponibile per la visione.