Cowboy Bebop: la serie anime originale arriverà su Netflix!
See you soon, space cowboys! La serie anime originale di Cowboy Bebop arriverà su Netflix dal 21 ottobre.
Neflix ha acquisito i diritti per lo streaming di tutti gli episodi della serie originale di Cowboy Bebop
Il gigante dello streaming ha una bellissima notizia per tutti gli appassionati di anime! Netflix ha infatti acquisito i diritti per lo streaming dei 26 episodi della serie anime originale di Cowboy Bebop! L’avventura western ambientata nello spazio arriverà su Netflix il 21 ottobre 2021. Con l’occasione, Netflix ha pubblicato un video annuncio, che potete vedere qui di seguito. La serie anime uscirà sul servizio streaming qualche settimana prima della premiere della serie live-action con protagonista John Cho, attesa per il 19 novembre 2021.
La versione animata di Cowboy Bebop è diretta da Shinichirō Watanabe e scritta da Keiko Nobumoto; il character designer è Toshihiro Kawamoto, il designer meccanico è Kimitoshi Yamane e la compositrice Yoko Kanno. La serie anime è una delle più celebri e apprezzate nel suo genere, particolarmente amata per la sua azione, commedia e colonna sonora.
Cowboy Bebop segue le vicende di Spike Spiegel (doppiato da Kôichi Yamadera), Faye Valentine (Megumi Hayashibara) e Jet Black (Unshô Ishizuka), cacciatori di taglie che lavorano sull’astronave Bebop, intenti a viaggiare nel sistema solare catturando pericolosi criminali. L’hacker Edward e un Corgi geneticamente modificato di nome Ein si uniscono a loro, più avanti nella serie.
Recentemente è stato annunciato anche che i doppiatori originali della serie anime torneranno a doppiare la serie live-action Netflix per la versione giapponese. Il cast originale è composto da: Koichi Yamadera come Spike, Taiten Kusunoki come Jet, Megumi Hayashibara come Faye, Norio Wakamoto come Vicious, Gara Takashima come Julia, Tsutomu Taruki e Miki Nagasawa come Punch e Judy, Takaya Hashi come Teddy Bomber, Kenyu Horiuchi come Gren, Masako Isobe come Mao e Romi Park e Hikaru Midorikawa come Shin e Lin. La serie live-action è diretta da Alex Garcia Lopez e Micheal Katleman, con André Nemec come produttore esecutivo e showrunner.