Cowboy Bebop: John Cho è tra le prime aggiunte al cast della serie Netflix
Ecco le prime aggiunte al cast della serie live-action Netflix!
John Cho e Mustafa Shakir sono tra le quattro aggiunte al cast della serie live-action di Netflix ispirata a Cowboy Bebop
La serie live-action Cowboy Bebop di Netflix ha trovato parte del cast principale! John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda e Alex Hassell sono stati tutti ingaggiati in ruoli principali per la serie, che si basa sul celebre anime giapponese ambientata nel 2071 e incentrata sulle avventure di una ciurma di cacciatori di taglie spaziali.
John Cho sarà il protagonista Spike Spiegel, descritto come un cacciatore di taglie incredibilmente bello e dallo spirito ironico e indolente. Viaggia per il sistema solare con Jet, che sarà interpretato da Mustafa Shakir. Daniella Pineda interpreterà invece Faye Valentine, descritta come una cacciatrice di taglie audace, sfacciata e imprevedibile.
Alex Hassell sarà Vicious, un potente killer, nemico di Spike.
La serie Cowboy Bebop arriverà su Netflix e sarà composta da dieci episodi. Shinichiro Watanabe, il creatore di Cowboy Bebop svolgerà il ruolo di consulente, mentre Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner, e Scott Rosenberg della Midnight Radio faranno da produttori esecutivi. Gli altri produttori esecutivi saranno Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc., lo studio che ha realizzato la serie originale e che lavorerà assieme a Marty Adelstein e Becky Clements della Tomorrow Studios. La serie sarà una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios.