Cowboy Bebop: iniziata la produzione della serie Netflix [VIDEO]
Il video che vi mostriamo oggi è stato girato da... un Corgi di nome Ein!
Con un carinissimo video Netflix ci fa sapere che è iniziata la produzione di Cowboy Bebop!
La serie live-action arriverà su Netflix e sarà composta da dieci episodi. Shinichiro Watanabe, il creatore di Cowboy Bebop, svolgerà il ruolo di consulente, mentre Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner, e Scott Rosenberg della Midnight Radio faranno da produttori esecutivi. Gli altri produttori esecutivi saranno Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc., lo studio che ha realizzato la serie originale e che lavorerà assieme a Marty Adelstein e Becky Clements della Tomorrow Studios. La serie sarà una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios.
Nel cast della serie troviamo: John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda e Alex Hassell. La storia si basa sul celebre anime giapponese, ambientato nel 2071 e incentrato sulle avventure di una ciurma di cacciatori di taglie spaziali. Alex Garcia Lopez (The Witcher; Marvel’s Daredevil e Marvel’s The Punisher) dirigerà i primi due episodi.
Il video che vi mostriamo oggi è stato girato da… un Corgi di nome Ein!
Really hoping the entire season of Cowboy Bebop is shot in Corgi-Vision. #CowboyBebop pic.twitter.com/C42CLwYswa
— 🐐🎃 NheX 🦇🔪 (@NXOnNetflix) October 7, 2019
In un lontano futuro in cui le risorse sono scarse e il viaggio nello spazio porta a nuove frontiere in posti al di fuori della legge, un paio di cacciatori di taglie hanno bisogno di prendersi una grande pausa. Un piccolo gruppo a bordo del BEBOP si trova a cacciare un obiettivo di alto profilo e nel frattempo dovranno evitare un gruppo composto da uomini d’affari super-potenti e un sindacato criminale incredibilmente violento.