Coyote – Mark Feuerstein tra le ultime 12 aggiunte al cast della serie
Il cast completo di Coyote, la serie drammatica creata dalla produttrice e regista Michelle MacLaren, in arrivo quest'anno.
Mark Feuerstein si è unito, insieme a Kelli Williams e ad altri 10 attori, al cast della serie Paramount Coyote
Mark Feuerstein (Prison Break, Royal Pains) e Kelli Williams (The Practice, Lie to Me) saranno protagonisti della serie Coyote, insieme a Daniel Mora (Coco), Emy Mena (The Whisper of Silence), George Pullar (Playing for Keeps), Amy Forsyth (Rise, The Path), Ross Phillips (Heart of Dixie), Romina D’Ugo (12 Monkeys), Bobby Daniel Rodriguez (SEAL Team), Natalia Cordova-Buckley (Agents of Shield, Bates Motel), Jose Pablo Cantillo (The Walking Dead) e Drew Powell (Gotham).
La serie drammatica è stata creata dalla produttrice esecutiva e regista (vincitrice di un Emmy) Michelle MacLaren (Game of Thrones, Breaking Bad) e prodotta dalla Paramount Network, in collaborazione con la Dark Horse Entertainment e Sony Pictures TV. Scritta da David Graziano (American Gods), Michael Carnes e Josh Gilbert (Mr. Woodcock), Coyote è la storia di Ben Clemens (Chiklis), che, dopo 32 anni come agente di pattuglia di frontiera, è costretto a lavorare per la stessa gente che ha cercato di tenere fuori dall’America per tutta la sua carriera. Ora, esposto alla vita dall’altra parte del muro, Ben inizierà a mettere in discussione le sue credenze, sfidando la sua ideologia e la sua lealtà. Juan Pablo Raba interpreterà El Cartin, capo di un piccolo cartello messicano. El Cartin è un uomo molto affascinante, sempre vestito in maniera impeccabile. Paz interpreterà Silvia, la proprietaria della taqueria locale. Ferrer interpreterà Chayo, mentre Pisano sarà Sultan, entrambi membri del cartello messicano. McWilliams interpreterà Holly Vincent, l’agente HSI intelligente, esperto e molto accanito. Cedillo interpreterà Neto, un poliziotto locale di una piccola città del Messico.