Crazy Ex-Girlfriend 2 – Rachel Bloom nel trailer della seconda stagione
The CW ha rivelato il trailer ufficiale della seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend, in cui Paula rivela di essere “molto preoccupata” per il rapporto tra Rebecca e Josh.
Il trailer di Crazy Ex-Girlfriend 2 comprende anche tagli rapidi di alcune scene epiche, come quella in cui Rebecca beve da una bottiglia da criceto mentre è vestita come un criceto; o la scena in cui passeggia nel deserto vestita da cactus.
Crazy Ex-Girlfriend 2 ritorna Venerdì 21 ottobre alle 9,00 su The Cw. Si tratta di una commedia romantica musicale con protagonista Rachel Bloom. L’11 marzo 2016 è stata rinnovata per una seconda stagione.
Rebecca Bunch è una giovane associata di un importante studio legale di New York. Una laurea ad Harvard e una vita piena di successi. Dopo aver incontrato Josh, una sua vecchia fiamma adolescenziale, decide di mollare tutto e trasferirsi a West Covina, California, proprio dove vive Josh. Qui incontrerà Paula, collega nel piccolo studio in cui ha trovato lavoro, e Greg, barman e amico di Josh.
How much crazier can it get? Find out when #CrazyExGirlfriend season 2 premieres Friday, October 21 at 9/8c! pic.twitter.com/3h0L861qBq
— Crazy Ex-Girlfriend (@CW_CrazyXGF) 9 settembre 2016
Fanno parte del cast, oltre a Rachel Bloom, che interpreta la protagonista Rebecca Bunch, Vincent Rodriguez III nei panni di Josh Chan; Santino Fontana interpreta Greg Serrano; Donna Lynne Champlin è Paula Proctor; Pete Gardner interpreta Darryl Whitefeather; Vella Lovell è Heather Davis; Gabrielle Ruiz è Valencia Maria Perez.
La serie è stata nominata ai People’s Choice Awards 2016 come miglior serie televisiva commedia. Nello stesso anno, Rachel Bloom ha vinto il Critics’ Choice Television Award come miglior attrice in una serie televisiva commedia e il Golden Globe per la miglior attrice in una serie commedia o musicale.